CARICAMENTO

Domenica 23 marzo, alle ore 17:00, è andata in scena al Palasiani, la sfida tra la Volley World Crispino Parquet Napoli e la FDD Group Arabona di Pescara, squadra che occupa la quarta posizione in classifica del Girone I di Serie B2. Il gruppo allenato da mister Massimiliano Menditti, dopo una gara molto combattuta, non è riuscito a portare a casa il risultato, facendosi sfuggire il match solo alla fine del quinto e ultimo set. La Crispino Parquet Napoli ha subito, purtroppo la rimonta delle avversarie.

Dopo un primo set dominato dalle padrone di casa terminato 25-18, c’è stata la reazione di Arabona che, con lo stesso risultato del parziale precedente, ha portato la gara sull’1 a 1. Tuttavia, dopo la prima parte del secondo set, dove la Volley World Crispino Parquet Napoli aveva accusato il colpo della reazione abruzzese, la squadra di mister Menditti ha tentato una clamorosa rimonta, purtroppo fallita, ma che ha lasciato abbastanza energia per affrontare il terzo set, vinto per 25-20.

Come il terzo set, anche il quarto parziale è stato lottato fino all’ultimo punto, con Arabona che l’ha vinto per 23-25, portando la gara al tie-break decisivo, purtroppo perso dalla Volley World Crispino Parquet Napoli che esce dal match con un solo punto, rispetto ai due conquistati da Arabona. Mister Menditti e le sue ragazze restano alla decima posizione, a più cinque dalla zona play out.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *