CARICAMENTO

Dopo un bellissimo percorso condito da tantissimi successi e una prima parte di campionato dominata, è arrivata l’ufficialità: la Timas Team Volley World Under 19 è riuscita a qualificarsi alle Final Four provinciali e alle Final Eight regionali, l’ennesima occasione per i ragazzi di mister Pagliuca per crescere ancora.

Ai giovani ragazzi del gruppo Volley World vanno fatti i complimenti per la dedizione e la continuità dimostrata nel corso delle partite, ma da questo momento in poi, il livello è pronto ad alzarsi, come anche ha dichiarato lo stesso Pagliuca: “L’emozione è tanta, per me è la prima esperienza da allenatore di una giovanile, il progetto mi piace: l’ambizione è tanta e ho anche tanto orgoglio nel aver superato il primo step. Le insidie con le squadre giovanili sono sempre dietro l’angolo e sappiamo che da adesso in poi il livello si alzerà visto che affronteremo avversari più attrezzati”.

Il coach ha commentato anche le possibilità di vittoria finale delle Final Four provinciali: “Dalla nostra abbiamo la consapevolezza di poter fare del nostro meglio, per cercare di raggiungere l’obiettivo finale: sappiamo di essere una squadra promettente, nella prima parte non abbiamo concesso nemmeno un set ai nostri avversari, tuttavia dobbiamo dare il cento per cento per cercare di vincere, questa è la nostra mentalità”. Alla Timas Team Volley World Under 19 non possiamo che augurare buona fortuna per questa opportunità che è riuscita a guadagnarsi meritatamente.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *