CARICAMENTO

Sconfitta agrodolce per la Cambridge Academy Volley World nella diciannovesima giornata del girone B della Serie C femminile 2024/2025. Le ragazze allenate da Stefano Solimene sono uscite sconfitte per 3-1 dalla trasferta con la Zeta Volley Striano. 

La Cambride Academy Volley World ha provato a stringere i denti nonostante la situazione di grande emergenza. La squadra dell’A.S.D. Volley World è arrivata a quest’incontro con sei assenze dovendo aggregare al gruppo due ragazze classe 2008 arrivate dalla seconda divisione.

La formazione di Solimene è partita benissimo nel primo set vincendolo per 25-22. Non è tardata la reazione delle giocatrici di casa hanno dominato il secondo ed il terzo parziale, terminati rispettivamente 25-13 e 25-14, prima di far valere la maggiore esperienza nel quarto set conquistandolo 25-23.

A poche giornate dal termine della regular season la Cambridge Academy Volley World occupa l’ottava posizione in classifica con 17 punti. Nonostante la sconfitta nello scontro diretto la formazione dell’A.S.D. Volley World rimane davanti alla Zeta Volley Striano (nona con 16 punti ed una partita in più). Rimangono distanti l’Enerbi Molinari Volley e l’Oricar Battipagliese che hanno rispettivamente 11 e 5 punti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *