Dopo aver conquistato la qualificazione alle Final Four Under 19 a livello provinciale, la Timas Team Volley World di mister Francesco Pagliuca sono tornati in campo per disputare la 21a giornata del girone unico di Serie C. Il match, giocato nella palestra dell’Itas Vittorio Emanuele II, è terminato per 2 a 3 per la formazione dell’ASD Volla Volley.
Dopo due match sofferti, e persi per 19-25 e 10-25, i ragazzi della Timas Team Volley World hanno reagito e sono riusciti a strappare il terzo e quarto set all’ASD Volla Volley per 25-21. Stessa sorte per il quarto set, vinto dal team di Pagliuca per 25-23. Arrivati al quinto set, la Timas Team Volley World ha sfiorato addirittura la rimonta perdendo il tie break per 12-15.
A commentare l’esito del match è stato proprio il mister della Timas Team Volley World, Francesco Pagliuca: “Purtroppo é successo quello che temevo, la squadra era già proiettata alle Final Four, eravamo poco attivi e poco attenti. Tuttavia è stato più un punto guadagnato che due persi, Volla è squadra vera e abbiamo dimostrato di essere una squadra forte rimontando due set, soprattutto dopo aver perso il secondo per 10-25. Ora non ci resta che riposare e continuare a puntare a quelli che sono i nostri obiettivi”