CARICAMENTO

Il settore giovanile dell’A.S.D. Volley World si conferma ancora una volta un’eccellenza della pallavolo napoletana. Per il terzo anno consecutivo la società si è qualificata alla Final 4 territoriale sia con l’under 18 femminile che con l’under 19 maschile dimostrazione del grande lavoro svolto con i propri giovani.

Nell’under 18 femminile la società partenopea ha ottenuto un terzo posto nella stagione 2022/2023 mentre lo scorso anno ha chiuso al quarto posto. Quest’anno l’A.S.D Volley World proverà a migliorare il proprio risultato a partire dalla semifinale contro la Gimel S Agata prevista per domani alle 19.00 al Palavesuvio.

Nell’era post Covid l’A.S.D. Volley World non ha mai mancato l’accesso alla Final four. Nelle stagioni 2021/2022 e 2022/2023 i nostri ragazzi hanno chiuso al quarto posto mentre lo scorso anno hanno vinto la semifinale ottenendo una brillante seconda posizione. Anche la formazione maschile scenderà in campo domani al Palavesuvio: appuntamento alle 21.00 per la sfida con l’Elisa Volley Pomigliano.

L’A.S.D. Volley World ha confermato il grande lavoro svolto dal proprio settore giovanile riuscendo a garantire una continuità nel corso degli anni tutt’altro che scontata sia con le ragazze che con i ragazzi. Comunque vada sarà un successo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *