CARICAMENTO

Nel corso della giornata del 3 aprile, sono andate in scena le ultime sfide delle Final Four provinciali Under 18 femminile e Under 19 maschile. Al Palavesuvio, è stata una giornata di grande festa dedicato alla pallavolo giovanile, motore di questo sport, e che nei match validi per il primo e secondo posto, in ambedue categorie, a contendersi il titolo sono state le rispettive rappresentati della categoria dell’A.S.D. Volley World.

Per quanto riguarda la Union Gas e Luce Volley World Under 19 di mister Massimiliano Menditti, è arrivata la sconfitta, in tre parziali terminati 25-21, 25-16 e 25-18, contro la formazione dell’Arzano Volley. Stesso esito per i ragazzi della Timas Team Volley World Under 19 di Francesco Pagliuca, che hanno subito lo stesso risultato contro la Romeo Volley Meta, questa volta però con i parziali di 25-14, 25-14 e 25-21.

Le due sconfitte, tuttavia, non hanno spento l’entusiasmo dell’A.S.D. Volley World che, con questi due nuovi trofei, arricchisce un palmares che ne può vantare già più di cinquanta. Tra l’altro, va ricordato che mai nella storia della società, non è mai successo prima di questa stagione che ci fosse la presenza dell’A.S.D. Volley World in tutte e due le finali provinciali di categoria: un risultato storico, che non fa altro che dare fiducia a tutto il gruppo che ogni giorno lavora per la crescita di tantissimi giovani talenti della pallavolo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *