Trasferta durissima per la Timas Team Volley World nella ventiduesima giornata della Serie C maschile 2024/2025. Questa sera alle 21.30 la formazione allenata da Checco Pagliuca scenderà in campo al Pala Falcone di Pomigliano d’Arco contro la capolista di questo campionato, l’Elisa Volley Pomigliano.
La formazione di casa guida la classifica con 50 punti in venti partite disputate. In tutta la stagione la formazione di Pomigliano d’Arco ha perso solamente tre incontri, cedendo un totale di 18 set alle squadre avversarie. La gara d’andata, disputata l’otto dicembre, è stata molto equilibrata con l’Elisa Volley Pomigliano che si è imposta per 3-1 (22-25, 25-16, 25-21, 26-24).
L’impresa è ardua ma la formazione dell’A.S.D. Volley World non partirà sconfitta: la gara d’andata può dare fiducia alla squadra di Pagliuca che proverà a dare battaglia con l’obiettivo di muovere la classifica. A poche giornate dal termine della regular season la Timas Team Volley World è undicesima con tre punti di distacco dal TYA Marigliano, che però ha disputato una partita in più.