CARICAMENTO

La Caim Group Volley World scende in campo per l’ultimo incontro della regular season del girone C della serie D femminile 2024/2025. Dopo il turno di riposo dello scorso week-end la squadra dell’A.S.D. Volley World ospita davanti al proprio pubblico la ASD Pallavolo Pozzuoli in uno scontro di alta classifica.

La formazione allenata da Mariagrazia Esposito è già certa di chiudere in seconda posizione la regular season e di qualificarsi ai play-off. Al momento la Caim Group Volley World ha 38 punti grazie ad un saldo di 13 vittorie e 2 sconfitte.  Anche l’ASD Pallavolo Pozzuoli è già qualificata ai play-off, ma è ancora incerta la posizione finale: prima dell’incontro odierno la formazione puteolana è terza con due punti di vantaggio sul Gimel S.Agata.

La gara d’andata è stata disputata il 19 gennaio con la Caim Group Volley World che ha trionfato per 3-0 in una partita estremamente equilibrata (25-21, 26-24, 25-23). Appuntamento per questo pomeriggio alle 18.30 alla palestra dell’Itas Vittorio Emanuele II per una partita di altissimo livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *