CARICAMENTO

Nel corso della serata del 5 aprile, alle ore 22:45, è andata in scena la partita valida per la Serie C campana dove la Timas Team Volley World ha affrontato e battuto per 2 a 3 la capolista Elisa Volley Pomigliano. Come si è potuto capire, la squadra di Francesco Pagliuca è riuscita ad espugnare il Palafalcone con un risultato incredibile che ha visto trionfare a sorpresa la formazione dell’A.S.D. Volley World.

Si inizia con il primo set, che sorprende, e non poco, i padroni di casa dell’Elisa Volley Pomigliano che lo lasciano scivolare via per 17-25. Il secondo parziali invece vede la Timas Team Volley World venire sorpresa dalla rabbiosa reazione di Pomigliano che vince per 25-12, con anche il terzo portato a casa per 25-21, in maniera sicuramente più sofferto. Da questo momento in poi, inizia la rimonta dei ragazzi di mister Pagliuca che combattono fino alla fine per cercare di portare il match al quinto e ultimo set: la Timas Team Volley World vince per 27-29, dopo un parziale folle e lottato fino all’ultimo punto.

Al tie break non c’è storia: i ragazzi dell’A.S.D. Volley World sono più freschi e hanno più voglia degli avversari di portare a casa il risultato, vista la volontà di evitare i Play Out ed evitare la retrocessione in Serie D. la squadra di Pagliuca trionfa per 10-15 e vince in casa della capolista, dopo un match lottato e sofferto, ottenendo una vittoria importante per la corsa al quartultimo posto, il primo valido per evitare i già citati Play Out.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *