CARICAMENTO

Crispino Parquet Napoli

Derby cittadino per la Crispino Parquet Napoli nella ventitreesima giornata del girone I della Serie B2 femminile 2024/2025. Domani sabato 12 aprile alle 17.00 la formazione dell’A.S.D. Volley World sarà impegnata in casa dell’Ancis Villaricca in una sfida che è molto più di un semplice derby.

A 4 giornate dal termine la Crispino Parquet Napoli occupa la decima posizione in classifica con 24 punti mentre l’Ancis Villaricca è tredicesima con 10 punti. La formazione dell’A.S.D. Volley World cerca punti preziosi per allungare sulla zona retrocessione, mentre la squadra villaricchese prova a dare continuità alla vittoria ottenuta settimana scorsa contro Gada Pescara Project. La gara d’andata è stata disputata lo scorso 14 dicembre. In quell’occasione la Crispino Parquet Napoli è riuscita ad avere la meglio per 3-1 in un incontro estremamente equilibrato (25-13, 22-25, 27-25, 27-25).

Sarà importante riuscire ad esprimere e mettere in campo determinazione e voglia di vincere come abbiamo fatto all’andata. Siamo entrati nella parte finale del campionato e in alcune sfide i punti valgono doppio. Questa sarà una motivazione in più per poter dare il massimo” ha affermato Daniela Foniciello. L’opposto della Crispino Parquet Napoli ha poi proseguito “In questo momento sicuramente il morale non è alle stelle: giocare bene senza riuscire a trovare risultati demoralizza. In questo momento però non dobbiamo guardare i risultati che abbiamo ottenuto ma guardare a quelli che dobbiamo raggiungere. Il passato è passato mentre il futuro è tutto da costruire.

“Nonostante sia un derby a livello di pressione non cambia molto: da qui alla fine dobbiamo giocare tutte le partite con la stessa intensità senza dare nulla di scontato” ha dichiarato la schiacciatrice Nunzia Campolo. “Troppe volte durante gli incontri siamo noi a fare il bello ed il cattivo tempo: se riusciamo ad essere decise, determinate e a mettere in campo quello che sappiamo fare possiamo esprimere una pallavolo di alto livello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *