CARICAMENTO

Ieri, il 10 aprile, alle ore 21:00, è andata in scena la sfida di ritorno dei quarti di finale per la fase conclusiva del campionato regionale Under 19, match in cui, con un sonoro 0-3 inflitto agli avversari di ISV Appalti Generali, la Timas Team Volley World Under 19 di Francesco Pagliuca ha conquistato le semifinali di categoria, conquistando un altro obiettivo stagionale molto importante.

A commentare la favolosa vittoria è stato proprio il mister dei ragazzi della Timas Team Volley World, Francesco Pagliuca: “Sono stati dei quarti di finale molto alla nostra portata, sapevamo che avendo vinto la semifinale provinciale ci aspettava un avversario abbordabile che abbiamo comunque affrontato con serietà e con concentrazione. Devono essere tutti pronti al massimo per affontare queste due semifinali: abbiamo raggiunto un altro obiettivo stagionale ma non dobbiamo appagarci. Dobbiamo migliorare passo dopo passo anche perchè domenica abbiamo un match molto importante in Serie C, dopo l’impresa di settimana scorsa. Siamo stati bravi ma possiamo diventeremmo grandiosi se dovessimo raggiungere questa finale”.

Oltre il meraviglioso successo dei ragazzi della Timas Team Volley World Under 19, bisogna segnalare anche la conquista della semifinale regionale da parte della Union Gas e Luce Volley World Under 18 femminile, che ha battuto, sia all’andata che al ritorno per 3-0, la corrazzata della Volleytime Casoria. Bisogna fare i complimenti alle ragazze di mister Menditti che ottengono un altro grande risultato, dopo il secondo posto provinciale conquistato poche settimane.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *