CARICAMENTO

Nel corso di mercoledì 22 aprile, sono andate in scena le partite di ritorno delle semifinale regionali delle categorie Under 19 maschile e Under 18 maschile, dove a salutare la competizione sono state sia la Timas Team Volley World Under 19 maschile che la Union Gas E Luce Under 18 femminile, rispettivamente allenate da Francesco Pagliuca e Massimiliano Menditti.

Purtroppo per le squadre dell’A.S.D. Volley World, oltre ad essere sfumata la possibilità di giocarsi le rispettive finali regionali, dopo aver giocato, con esito negativo, quella provinciale, non sarà possibile partecipare alle finali nazionali, non potendo competere con le giovanili di tutta Italia. Per quanto riguarda l’Union Gas e Luce Volley World Under 18, la semifinale ha avuto un senso unico, visto che la squadra di Menditti che ha perso l’andata contro San Lorenzo per 1 a 3 e il ritorno per 3 a 0.

La Timas Team Volley World Under 19 di Pagliuca ha lottato fino all’ultimo, sia all’andata che al ritorno, contro la formazione dell’Elisa Volley Pomigliano: nel primo match, giocato in trasferta, il team dell’A.S.D. Volley World si trovava sopra di due set, ma purtroppo ha subito la rimonta della squadra di casa, che ha ripetuto lo stesso identico processo dell’andata.

A commentare il match, è stato proprio mister Pagliuca: “Siamo delusi e ci lecchiamo le ferite: è stata la fotocopia dell’andata. Quando è stato il momento di azzannare l’avversario non lo abbiamo fatto, abbiamo avuto un crollo emotivo e dovevamo chiuderla. Loro hanno avuto più coraggio e alla fine anche se erano due partite che stavamo gestendo dal punto di vista tattico, hanno meritato di passare”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *